close
gonna
romina siriani

Per chi ama un look grintoso ed un po’ rock’n’roll tra i trend del momento troviamo la gonna in pelle od ecopelle!!

Trattandosi di un materiale piuttosto vistoso vi raccomando di scegliere il modello più adatto alla vostra fisicità ed all’occasione in cui la indosserete.

Gli stilisti propongono la gonna in pelle in diversi modelli che accontentano i gusti di tutte le donne: a ruota sia nella versione corta che lunga per un look più romantico; a matita con o senza spacco laterale per sprigionare sensualità; corta con frange sul fondo per sembrare più sbarazzine; stretta e lunga fino alle caviglie nel nome della sobrietà; plissettata ossia a pieghe per un effetto bon-ton ; a tubo con volante sul fondo per chi ama le novità.

I materiali vanno dalla classica pelle morbida e semi-opaca al lucidissimo vinile.

Per quanto riguarda i colori, oltre al classico nero, troviamo il rosso anche nella sfumatura del bordeaux, le tonalità del marrone e del beige, il viola e l’intramontabile grigio.

In fine consiglio per le calzature da abbinare, di optare per gli stivali ma sta a voi la scelta del modello ossia lunghi o alla caviglia con o senza tacco perché questo accostamento definisce il vostro stile quindi il vostro carattere!!

Romina Sirani

Tags : fashion systemgonnaRomina Sirani

Leave a Response