close
Monopoly dedicato a Forte dei Marmi
Monopoly dedicato a Forte dei Marmi

Per il Monopoly dedicato a Forte dei Marmi è già tempo di corsa alle prenotazioni. L’idea nasce dal giovane imprenditore Michael Rothling,
Fin da subito ha destato curiosità, chi non ha mai giocato ad uno dei più famosi giochi da tavola come il Monopoly?

Le modalità rimangono invariate, la caratteristica è proprio la sostituzione dei nomi sulle caselle del gioco con i luoghi iconici di Forte dei Marmi.Il circuito di gioco made in Versilia, come noto, può contare sulla partecipazione di hotel a 5 stelle, boutique esclusive, attività commerciali e stabilimenti balneari oltre che a location che appartengono alla tradizione cittadina, come il pontile, il Fortino. «Il nuovo Monopoly un giorno a Forte dei Marmi avrà anche e soprattutto finalità benefiche, infatti, parte del ricavato sarà devoluto a Croce Verde e Misericordia.
Il lancio del prodotto – in edizione rigorosamente limitata ed esclusiva – è previsto a giugno, ma, come conferma Michael Rothling, stiamo andando velocemente verso il sold out.

Sempre in concomitanza con il vernissage dell’appuntamento organizzeremo una grande festa in linea con la visibilità internazionale di Forte dei Marmi». Monopoly che costa 70 euro con ognuno dei 26 sponsor – “proprietari” delle singole caselle del circuito – che avrà a disposizione 100 confezioni, quindi i numeri per questa prima edizione saranno solo 2600.È possibile prenotare la propria scatola del gioco presso: Caffè Giardino, Farmacia Di Ciolo, tabaccheria da Conchino, Forniture Nardini, ristorante Filippo e gastronomia Biagi.


Anche Villa Bertelli è presente nel tappeto del gioco del Monopoly Forte dei MarmiLa Villa entrerà con immagine e logo fra i luoghi più caratteristici del paese .Il Monopoli cittadino ha il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi e l’ingresso di Villa Bertelli è stato siglato dal presidente del Comitato Ermindo Tucci e il vicepresidente della Dimian Michael George Rothling società con sede a Hong Kong e con licenza della versione fortemarmina del marchio

Siete pronti ad acquistare il locale storico, un hotel stellato o investire in uno stabilimento balneare ?

Tags : FORTE DEI MARMIMonopoly dedicato a Forte dei Marmi

Leave a Response