close
ArteEventiSenza categoria

Successo di Pubblico e Critica per l’inaugurazione della Mostra “Smile, un Mondo a Colori” dell’Artista Milena Quercioli.

Milena Quercioli
Milena Quercioli

Lunedì 22 maggio a Milano, presso la Galleria Spazio Solferino, si è svolta l’inaugurazione della personale dell’artista Milena Quercioli “Smile , un Mondo a colori” a cura di Alessio Musella e visitabile fino al 28 maggio.

Ha vinto il sorriso, la folla di persone che è arrivata era decisamente interessata alle opere, e alla loro spiegazione , emozionale e artistica.

L’arte per l’artista milanese è stata terapeutica, ha riversato nel dipingere i suoi sentimenti portando sempre con se i preziosi insegnamenti della mamma, primo fra tutti “credi sempre nei tuoi sogni e cerca sempre il sorriso nel cuore”

L’arte scuote l’anima ci fa riflettere, sognare, reagire ricordare gioire agire …vivere, porta con sè lacrime e sorrisi.

Nel corso di una serata ricca di emozioni, sono intervenuti il critico d’arte Federico Caloi, il consigliere del municipio 7 del comune di Milano Margherita Siracusa, Laura Pagàni Cesa, Andrea Randazzo in arte Ranzy, Audrey Tritto, Stefania Bonaccorsi consigliere del Consiglio comunale di Milano, Ave Comin ex presidente “Casa Alda Merini”.

Presente anche il Giornalista Ivan Damiano Rota in compagnia di Daniela Javarone una tra le più importanti public relations manager, di Milano, organizzatrice di eventi di rilievo nazionale e internazionale e impegnata in importanti progetti benefici.

E ancora Franco Donato presidente della FIPI, Bo Guerreschi presidente dell’associazione Bon’t Worry partner dell’evento, Anna Gnocchi gallerista, Gianni Valveri proprietario della “Briciola”, Stefano Masullo Magnifico rettore Isfoa ,Elena Kebrite e Lorenzo Marangon, Annamaria Romeo candidata alle regionali

Top Account Manager Poste Italiane presidente Airse.

La sua Milano, la città dell’artista le ha reso omaggio… non è facile trovare cos’ tante persone che con il sorriso si fermano a dialogare , interessate, e lasciano una mostra con il sorriso.

Special Guest della serata Jo Squillo, Fondatrice dell’associazione Wall of Dolls e grazie alla cui presenza è stato possibile puntare il focus sulla violenza contro le donne, argomento purtroppo sempre all’ordine del giorno.

La serata è stata supportata anche da 9-5-8 Santero nella parte del beverage.

Leave a Response