close
Musica

Showcase di NUMA ECHOS promosso da LIVE IS LIFE NETWORK al “FESTIVAL LOVE – Innamorati a Scandiano”, in attesa del concerto di NOEMI sabato 1 Giugno.

NUMA ECHOS
NUMA ECHOS

Torna a Scandiano festivaLOVE – Innamorati a Scandiano, uno degli appuntamenti più iconici e rappresentativi del ricco palinsesto di eventi scandianese.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, si svolgerà da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024.
Nel corso del festival, che vedrà protagonisti LA CRUS venerdì 31 maggio, NOEMI sabato 1 giugno e DANIELE SILVESTRI domenica 2 giugno, sarà possibile partecipare gratuitamente a numerosi eventi prima e dopo i concerti.
Lo showcase di NUMA ECHOS promosso da LIVE IS LIFE NETWORK, durante il quale verranno presentati brani estratti dal nuovo album Descending Consciousness (2023 Wave Records, Brazil) interamente scritto e prodotto da Numa Echos in collaborazione con Filippo Scrimizzi nello studio Sub711 di Milano, si svolgerà in attesa del concerto di NOEMI sabato 1 giugno 2024 alle ore 20.15 nella piazza di Corso Antonio Vallisneri.

Numa Echos sarà accompagnata live da ELIA MARTINA chitarrista e compositore che proporrà anche i suoi interludi musicali e NEVRUZ, compositore, cantautore, e polistrumentista nonchè co-fondatore e batterista dei Water in Face che annuncia il suo ritorno alla batteria.

Leave a Response