close
EventiMusica

GRETA LAMAY IN APERTURA DEL CONCERTO DI DANILO SACCO.

GRETA LAMAY
GRETA LAMAY

Sabato 7 maggio, Danilo Kakuen Sacco, ex leader dei Nomadi, terrà il suo concerto “Restart tour” al Teatro Ruggero Ruggeri di Guastalla (Reggio Emilia) e sarà proprio la giovane cantautrice Greta Lamay ad aprire le danze alla serata. Dalle ore 20:30 la vedremo in un pre-live con brani della musica italiana ed internazionale ed ovviamente anche suoi inediti estratti dal suo ultimo album dal titolo “Questa sono io” in distribuzione digitale e fisica.

Un altro grande traguardo per la giovane, che si è guadagnata questo posto importante dopo essere stata ascoltata dal grande Danilo, grazie anche all’occhio critico di Paolo Montanari, altro grande artista che si esibirà con la sua band durante il concerto e che ha sempre creduto nel talento e nella grande passione di Greta sin dalla prima apparizione della giovane negli studi di “Reggio Emilia Radio Web” in un programma condotto proprio da quest’ultimo.

Una grande occasione che soddisferà sicuramente le aspettative del pubblico che ormai è impaziente di conoscere un’artista emergente in un concerto di così grande impatto.

Ma il suo percorso non finisce qui, oltre ad aprire il concerto di un artista di così grande calibro, Greta ha già ricominciato da inizio aprile ad esibirsi per le nuove tappe del suo tour già iniziato la scorsa estate e che ha di recente visto un successo strepitoso a Calvenzano (BG).

Tante date estive sono già in programmazione nel calendario di Greta Lamay, e non solo, molti grandi progetti sono in arrivo. Se siete curiosi di sentirla, una sbirciatina sui suoi social vi mostrerà una lunga lista di appuntamenti oltre che a un sacco di canzoni settimanalmente prodotte e pubblicate!

Tags : Greta Lamay

Leave a Response