Una notte speciale in un luogo senza tempo. Campari – Main Sponsor di Biennale Cinema per il sesto anno consecutivo – ha animato il Lido di Venezia con una serata all’insegna del glamour e della passione, in una location d’eccezione: lo storico Hotel Des Bains, uno dei luoghi più iconici della storia del cinema.
Qui fu ambientato il capolavoro Morte a Venezia di Luchino Visconti.


Tra gli ospiti: l’ attore Peppe Zarbo con la moglie Maria Luisa Deidda e la manager Nadia Bravo, Malika Ayane, Cecilia Rodriguez, Gianluca Gazzoli, Paolo Ruffini, Paola di Benedetto, Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi. Beppe Zardo é un attore iconico che si é diplomato al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, lavora in teatro, cinema e televisione.
In teatro ha recitato tra l’altro in Marat/Sade di Peter Weiss,
La crisi del teatro di Campanile, Uno sguardo dal ponte di Arthur Miller, al fianco di Michele Placido, e da protagonista in Liolà di Luigi Pirandello.

Dopo aver girato più di trenta cortometraggi, debutta sul grande schermo, dove lo ricordiamo nei film: Senza pelle (1994), regia di Alessandro D’Alatri,
L’uomo delle stelle (1995), regia di Giuseppe Tornatore, Il sindaco (1996), regia di Ugo Fabrizio Giordani, e La rumbera (1998), regia di Piero Vivarelli.
Diventa noto grazie al ruolo di Franco Boschi, che interpreta dal 1998 nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole, e partecipa a varie serie tv.
Nel 2021 è nel cast de L’incontro, per la regia di Salvatore Romano.