close
Attualitàbeauty

La giusta soluzione per i problemi tricologici? Conosciamo meglio HairClinic…

HairClinic
HairClinic

Nonostante la ormai forte concorrenza a livello internazionale, le migliori cliniche in grado di risolvere i problemi di coloro che soffrono di calvizie e alopecia, rimangono italiane.

Il desiderio infatti, di circa 15 milioni di persone solo in Italia, è quello di trovare una soluzione definitiva a tempo indeterminato; questo è possibile grazie a tecniche innovative e specialisti esperti in HairClinic, realtà d’eccellenza in cui medici e chirurghi leader del settore offrono servizi contraddistinti dalla massima qualità. Direttore scientifico del Gruppo Clinico è il Dott. Mauro Conti, figura di riferimento con esperienza pluriennale nel settore.

Nell’approccio terapeutico di Hair Clinic e del Dott. Conti, i capelli possono essere paragonati a delle foglie, che ci fanno capire se l’albero è in salute; su questa scia viene interpretato lo stato di vitalità del capello per cogliere di conseguenza lo stato dei follicoli, considerandoli parte di un complesso ecosistema; nel progetto elaborato (Bio Stimolazione Bulbare Sinergica) si vuole ottenere un miglioramento clinico importante all’interno della disfunzione follicolare.

Da non sottovalutare è anche l’aspetto economico di protocolli che, pur essendo caratterizzati da terapie e procedure altamente efficaci, sono caratterizzate da costi alla portata di tutti, grazie anche ad una politica di credito al consumo che permette di ammortizzare le spese. L’approccio terapeutico del Dott. Conti e dei suoi collaboratori si configura come un approccio olistico, tecnologico e personalizzato, in cui il paziente viene seguito nel tempo, attraverso lo studio approfondito della situazione clinica generale, condizione in cui l’investimento economico è ripagato dai benefici riscontrabili e dall’alta qualità dell’assistenza ricevuta. 

Per maggiori informazioni

www.hairclinic.it

Tags : HairClinic

Leave a Response