close
Attualitàspettacolo

16 Luglio in Piazza Fiume, a Romano di Lombardia, “Gladiatores”,ospite d’onore Greta Lamay.

greta lamay
greta lamay

È partito il conto alla rovescia per sabato 16 Luglio in Piazza Fiume, a Romano di Lombardia, dove avrà luogo “Gladiatores”, l’attesissimo appuntamento annuale ormai giunto all’ottava edizione che per quest’anno prenderà una nominazione particolare: “Gladiatores Rebellio”.

Proprio come sottolinea il nome quest’anno l’evento prevvederà uno spettacolo di grande impatto dove gli allievi del Maestro Artur Halimi della Kombat sport Promotions sfideranno in incontri di pugilato e K1 rules ragazzi dilettanti e professionisti provenienti da tutta Italia. L’esibizione maggiormente attesa è quella che vede in gioco Alessandro Piavani, fondatore  della Kombat sport Promotions e della prima edizione di “Gladiatores” che, con all’attivo più di 150 match, intratterrà i concittadini romanesi con una prestazione da maestri.

Un evento che terrà gli sportivi e gli appassionati del mondo del combattimento con il fiato sospeso, ma non solo: ad arricchire la serata ci sarà la cantautrice romanese

Greta Lamay, ormai beniamina dell’evento, che, dopo il successo riscosso durante la settima edizione, intratterrà anche quest’anno gli spettatori ed i fighters esibendosi live durante tutto il corso della serata. L’evento, organizzato in patrocinio con il Comune di Romano di Lombardia, sarà completamente gratuito con la possibilità di assistere alla serata a bordo ring fino ad esaurimento posti. Inoltre, in loco, per tutta la durata dell’evento, saranno presenti servizi di street food che sapranno accontentare anche gli spettatori più golosi.

Per qualsiasi informazione contattare l’organizzatore dell’evento: Artur Halimi 345 459 9764.

Leave a Response